Gli interventi devono essere eseguiti anche in autunno ed inverno, stagioni in cui si provvede, per esempio, alla raccolta delle foglie secche, alla rigenerazione e alla concimazione dei prati, alla potatura degli arbusti che fioriranno in estate. Prendersi cura del proprio giardino in una determinata stagione significa renderlo gradevole e ben fatto anche per le stagioni successive.
Manutenzione giardini
Interventi:
Tutte queste attività sono preparatorie agli interventi primaverili ed estivi, in cui è necessario ripulire viali ed aiuole, sostituire le fioriture invernali con quelle estive, occuparsi periodicamente della rasatura dei prati ed eseguire efficaci trattamenti parassitari e contro le zanzare tigre.
L’attività di manutenzione è fondamentale affinché il giardino conservi per tutte le stagioni la salute e la bellezza delle piante, del prato e delle altre parti che lo compongono.
Opere di manutenzione
Qualunque area verde inoltre quasi sempre è la concretizzazione di un sogno, per questo i nostri progetti tengono conto prima di tutto dei desideri e delle richieste dei nostri clienti.






Progettare e realizzare un giardino per noi equivale a saper creare una composizione armoniosa di spazi ed ambienti, accoglienti ed invitanti per conciliare il riposo delle persone.